mercoledì 5 dicembre 2012

Bel ragazzo italiano,riservatissimo per ogni tua fantasia

Gentile signora,sono Angelo,il suo uomo per quanto tempo tu desideri.Autorevolezza,discrezione,affidabilità e buone maniere,fanno di me un ragazzo unico nel suo genere.Sono a tua completa disposizione,posso trasformarmi nel tuo amico fidato oppure donarti tutto il mio amore.Garantisco il massimo di ogni mia prestazione,con me non conoscerai la parola delusione,saprò esaudire ogni tuo desiderio,con te la mia passione non avrà mai fine,ti farò sentire una regina e ti libererò da tutta la tua malinconia.Le mie competenze saranno proporzionali alle tue richieste ed insieme concorderemo la tariffa che mi spetta,con me raggiungerai il massimo di ogni tua aspettativa.Insieme a me al tuo completo servizio,sarai una vera dea.Non ho messo alcuna foto sia per la mia che per la tua privacy.Prova questa esperienza indimenticabile,concediti almeno per una volta nella tua vita ad una persona che saprà capirti e che ti riempirà di tantissime attenzioni,sentirai la differenza,ti accorgerai che quel che stai vivendo è tutto vero.Mi trovo a Reggio Calabria,ma se mi chiami qualche giorno prima posso raggiungerti in qualsiasi parte d'Italia.Entra in una favola,CHIAMAMI  la mia voce sensualissima,calda e profonda sarà premonitrice del nostro incontro.Permettimi di essere la tua ciliegina sulla torta sii decisa e componi il mio numero quindi a prestissimo.Nel frattempo ti mando un calorosissimo bacio dove vuoi tu.
DETTAGLI SU MASSAGGI EROTICI REGGIO CALABRIA

Nessun commento:

Posta un commento